Cari amici,
siamo arrivati ormai alla viglia della partenza per Padova. Le macchine che portiamo in esposizione nel nostro stand sono pronte dopo giorni frenetici passati a metterle a punto come devono essere. Anche quest’anno faremo uno stand eclatante, ed esporremo modelli che attireranno l’attenzione di tutti i visitatori: in prima linea, su moquette rossa, la prestigiosa TR2 long door di Francesco Corbi, del 1954, allestita dalla Triumph per il Salone dell’Auto di Torino del 1954; la fantastica TR250 di Enzo e Stefano Russo del 1969, finita di restaurare ieri; l’imponente Triumph Roadster 1800 del 1954 di Mauro Mancino e su moquette nera, inclinate da un lato i modelli da corsa: la TR3B allestita come la versione Rally per la Coppa delle Alpi del 1959 di Giorgio Onori e la TR3A in versione corsa.
Dietro queste due TR sportive, su fondale nero, due gigantografie, una, in bianco e nero, con una TR3A in gara nella Coppa delle alpi del 1959, l’altra, a colori, la TR3A di Alfio Bracci, in corsa a Goodwood (nella foto di copertina) davanti ad una MGA. Per realizzare tutto questo dobbiamo ringraziare l’amico e nostro Sponsor Franco Franchini (British Racin Green) e Massimo Mancori, vicepresidente del nostro Club con la sua Officina dell’Immagine che ha curato e realizzato tutta la grafica. Infine voglio anche farmi i complimenti per tutta la fatica che ho fatto e sto facendo per il buon fine di questa, per noi, grande avventura.
E quindi, cari amici, vi aspettiamo numerosi a Padova per condividere giornate straordinarie.
Un abbracci a tutti,
Roberto