Per capire cosa significa una vera Fiera di Auto e Moto d’Epoca bisogna venire a Padova, una delle fiere più importanti del settore in Europa; l’evento ha registrato un’affluenza di oltre 100.000 persone che hanno ammirato 5000 macchine esposte. Noi del Triumph TR Roman Club abbiamo partecipato alla manifestazione con una scenografia fantastica rappresentante una vera Factory Vintage per le Triumph TR. Abbiamo avuto un successo che è andato oltre ogni aspettativa e siamo stati ricoperti di complimenti per le macchine esposte e per lo stand, considerato come il più originale e rappresentativo tra quelli allestiti dai Club presenti in Fiera e non solo.
Abbiamo esposto cinque nostre TR: la TR2 di Alfio, la TR3 di Tony, la TR3A di Massimo, La TR4A di Maurizio e la TR250 di Enzo. Tanti amici sono venuti a trovarci e tutti si sono sentiti orgogliosi di appartenere al Club Triumph TR; infatti, lo scopo principale di tutte le nostre partecipazioni alle varie manifestazioni è quello di risvegliare il senso di appartenenza che ogni proprietario TR dovrebbe avere e manifestare con orgoglio. Tanti passi sono stati fatti ma non è mai troppo per le nostre TR.
Mi piace sottolineare che questa bella manifestazione di Padova è stata resa possibile grazie a Franco Franchini (British Racing Green), il nostro sponsor, a Massimo Mancori (Officina dell’Immagine) che ha realizzato la scenografia e al nostro Presidente, Roberto Bargagna per lo studio della scenografia e per l’organizzazione dell’evento.
Alla prossima…..