Nella incantevole casa di campagna di Alfio a Sutri, nominata Country House del Club, si è svolta sabato 9 giugno 2018 l’assemblea dei soci per parlare di tante cose ma, soprattutto, per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. Alfio, Maddalena, Scilla, David e Ilva sono stati dei padroni di casa deliziosi dedicando ogni attenzione a tutti gli ospiti e organizzando un bellissimo pranzo nel grande giardino con sullo sfondo la scenografia delle nostre TR. Non ci poteva essere maggiore fantastico accostamento tra la “Country House ” e le Triumph TR.
E’ stata una bella e calda giornata di sole culminata con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo: Presidente, Roberto Bargagna; Vicepresidente, Massimo Mancori; Segretario Tesoriere, Enzo Russo; Consigliere, Aurelio Maurizio Gargiulo; Consigliere, Alfio Bracci; Consigliere, Antonio Barrese.
Tutti ci siamo impegnati a migliorare le cose ma soprattutto a mantenere lo spirito di amicizia che c’è tra noi e che da sempre ci distingue dagli altri Club. Tanti sono venuti con le TR ed anche qualcuno con altre marche ma sempre inglesi perché l’atmosfera esigeva questo.
Grazie ed un abbraccio a tutti gli amici, Roberto.