Domenica 1 Marzo, finalmente una bella domenica che preannuncia la Primavera. Così abbiamo festeggiato nella nostra bellissima e prestigiosa Sede con un ricchissimo aperitivo.
Quasi tutti siamo venuti con le TR per metterle in bella mostra nel nostro piazzale, per ammirarle e per programmare, oltre i vari raduni anche le varie piccole rifinitura per farle diventare non belle ma “Stratosferiche”.
Comunque è inevitabile che all’inizio della bella stagione qualche guaio meccanico si presenti, così la TR3A di Daniele Laganà è stata alzata sul ponte ( si nel piazzale abbiamo un ponte a nostra disposizione) perché perdeva olio da sotto la macchina. Risultato: nella scatola del differenziale c’era un bel buco da dove usciva l’olio. Un bel problema, ma risolvibile nei prossimi giorni con l’aiuto impagabile di Alfio Bracci.
A parte questi inconvenienti è stata una bella festa con tanti amici: Maurizio Mazza e Marcella, Pierluigi Mottironi, Fabio Bozzelli, Riccardo Frulli e Barbara, Giovanni Agela, Tony Barrese, Peter Cox e Pierino, Mauro Mancino, Angelo De Micheli, Massimo Mancori, Marco Della Puppa, Luigi Melis, Daniele Laganà e Mascia, Enzo Russo e Lia, Roberto Bargagna e Maddalena, il padrone di casa, Alfio Bracci e l’amico giornalista Mauro Di Giovanni.
Grazie a tutti ed al prossimo appuntamento,
Roberto
Sorry, nothing found.